OnePlus apre i preordini per le sue ultime cuffie TWS, le OnePlus Buds Pro, che annunciano un forte spostamento verso l'alto con l'ambizione di competere con AirPods Pro di Apple.
Al livello di AirPods Pro di Apple
Le OnePlus Buds Pro presentano un design in-ear con uno stelo certificato IP55 con punte in silicone. Sono disponibili in due colori: bianco o nero. Richieste di fascia alta, offrono una riduzione attiva del rumore grazie alla presenza di tre microfoni che filtrano i suoni esterni e offrono una riduzione del volume ambientale di 40 dB, con un funzionamento basato su una riduzione dinamica delle frequenze piuttosto che un semplice filtro fisso, cosa noi il più delle volte si incontra. I OnePlus Buds Pro sono dotati di driver da 11 mm e sono compatibili con Dolby Atmos. Tutto ciò consente un ascolto di alta qualità. Inoltre, i suoi microfoni filtrano il rumore del vento per godere di conversazioni di qualità. Le cuffie sono dotate della tecnologia Zen Mode Air che offre anche 5 rilassanti opzioni di rumore bianco per aiutarti a concentrarti sulle tue attività e ridurre lo stress.
Importante autonomia
Avrai bisogno di 7 ore di ascolto per scaricare la batteria (5 ore con riduzione del rumore ANC attiva) e grazie alla sua custodia, potrai goderti fino a 38 ore di autonomia. Hai anche la possibilità di ricaricarli in modalità wireless sfruttando la tecnologia Qi: ad esempio, puoi utilizzare il tuo OnePlus 9 Pro appoggiandoli su di esso per ripristinare la loro batteria. Oggi è possibile preordinare gli auricolari OnePlus Buds Pro a 149€ sul sito ufficiale, con uno sconto di 10€ tramite una caccia al tesoro organizzata su Instagram. Li trovate anche su Amazon allo stesso prezzo in bianco e nero. Sicuramente, la qualità c'è.