Avete deciso di visitare gli Stati Uniti? Cosa sapete delle migliori ricette americane proposte dai ristoranti? Una vacanza in terra americana senza assaggiare le migliori specialità locali è un'azione altamente sconsigliata. Uno dei modi migliori per godersi una vacanza è provare le ricette locali. In America non mancano i deliziosi piatti locali. In questo articolo presentiamo una selezione delle ricette più popolari negli Stati Uniti.
Torta di mele
Questa ricetta viene preparata molto spesso per rendere felici i cuori durante i classici dessert. La torta di mele è una specialità squisita che va gustata a tutti i costi. Potete trovare informazioni su questa specialità sui siti web dei ristoranti. La maggior parte dei consumatori di questa torta associa il suo profumo a ricordi d'infanzia. La torta di mele è un piatto tipico, solitamente dolce e più spesso dedicato al dessert.
La torta di mele è il modo ideale per variare la dieta. La ricetta consiste in una pasta molto dolce che viene poi ricoperta di purea di mele. Altri ingredienti tipici vengono aggiunti per dare un sapore davvero gustoso.
L'Hamburger e il Cheeseburger
In America, la maggior parte dei ristoranti offre hamburger e cheeseburger da gustare sul posto o da portare via. Queste due ricette americane sono stelle ambite nelle catene di ristoranti. Durante un soggiorno negli Stati Uniti, fate un viaggio in questi luoghi eccezionali per gustare questi piatti tipici. L'hamburger è preparato con bistecche tagliate in modo circolare e poste al centro di due panini.
La preparazione ha successo quando gli ingredienti sono ben scelti. Ci sono cipolle, pomodori, ketchup, lattuga e senape. Il cheeseburger è in realtà un'altra forma di Hamburger. Ciò che lo distingue dall'hamburger è la fetta di formaggio che contiene.
L'hotdog
Questa è un'altra delle migliori specialità americane locali. L'hotdog è una ricetta popolare in tutto il mondo. Può essere utilizzato come dessert, come spuntino, come prima colazione e anche come nonnino durante un pranzo quando non si ha voglia di cucinare a casa. È un piatto classico della dieta americana.
È preparato con un ingrediente tipicamente originale. Si tratta di una salsiccia di maiale che può misurare circa 11 cm. La salsiccia viene poi inserita in un piccolo pane bianco. La ricetta può essere servita con cipolle, formaggio, ketchup, senape e molti altri condimenti specifici.