Pilar Rubio ha condiviso una bellissima foto di se stessa vestita con un due pezzi particolarmente minimalista su Instagram.
La moglie è assolutamente sublime ma lui è atteso sulla terra
Sergio Ramos è arrivato al Paris Saint-Germain poche settimane fa. L'antico galattico è davvero atteso da tempo sulla terra. Mentre l'ex difensore del Real Madrid deve ancora conoscere il pubblico francese, sua moglie Pilar Rubio sta già parlando molto. Pochi giorni fa, infatti, il famoso giornalista spagnolo ha creato l'evento sul web. La magnifica quarantenne, è una vera star nel suo paese. Pilar Rubio è quindi una rinomata attrice, giornalista e conduttrice televisiva in Spagna. Seguita da diversi milioni di follower sui social media, la sua popolarità potrebbe non eguagliare quella di suo marito, ma è comunque molto importante. Pertanto, il minimo rilascio mediatico della bella bruna è immediatamente un evento di portata oltre i Pirenei.
Una finestra di trasferimento completamente pazzesca
Dall'inizio del mercato, tutti gli occhi sono puntati sul Paris Saint-Germain. Profittando
che tutti i club siano flessibili quest'anno per causa del Covid, I qatarioti hanno dato il massimo. Dopo aver arbitrato per molti anni al Real Madrid e aver vinto quattro Champions League, Sergio Ramos ha infatti fatto la sua comparsa al Parc des Princes. Nella lista dei nuovi arrivati fa notizia anche il trasferimento di Lionel Messi dal Barcellona. Fino all'ultimo momento nessuno poteva davvero credere che l'argentino avrebbe lasciato il suo club. Ma ora, oggi è fatto. L'ex attaccante del FC Barcelona e l'ex allenatore della difesa del Madrid non saranno più avversari, ma compagni di squadra. Risiederanno quindi entrambi a Parigi con le rispettive famiglie. Da parte sua, Lionel Messi è stato visto al braccio della moglie in cerca di una nuova sistemazione. Mentre Sergio Ramos deve trovare una casa anche per sua moglie e per i loro quattro figli.